In cosa consiste la [Business Week USA™]?

La Business in a Week USA™ (anche più brevemente BW USA) è prima di tutto un Corso in lingua italiana. Il corso unico nel suo genere è dedicato a imprenditori, manager d’impresa, investitori e risparmiatori. La BW USA è un corso che ha lo scopo unico di fornire le basi per nuove iniziative imprenditoriali negli USA, o più semplicemente fornire tutte le nozioni utili a chi desidera esportare i propri prodotti/servizi negli USA, o meglio ancora per chi desidera internazionalizzare la propria azienda. I corsi sono erogati da professionisti italo-americani, o americani, ma si volge anche con l’ausilio di interpreti completamente in lingua italiana.

Chi dovrebbe partecipare alla BW USA?

Imprenditori, manager d’impresa, investitori ed export manager interessati al mercato degli USA.

A quanto ammonta il costo di iscrizione al corso?

Il costo aè di $1,890 per una persona, ma se ci si iscrive in copia il costo totale è di soli $2.390.

Cosa comprende il costo di iscrizione?

Il costo di iscrizione comprende tutto ciò è indicato nella scheda stessa dell’evento. Nel costo sono inclusi i coffe break e la cena di arrivederci. Oltre logicamente l’evento in se! Ciò che non è mai incluso, a meno che non sia indicato, è il volo e il pernottamento.

Per il volo e il pernottamento viene prestata assistenza?

Certamente, la segreteria organizzativa della BW USA offre sempre questo supporto ma su richiesta. Chiunque sia interessato potrà richiedere assistenza per il viaggio scrivendo a businessweek@pmi2usa.com e qualcuno del Team organizzativo risponderà in breve tempo. Normalmente vengono stretti accordi con alcune agenzie di viaggio italiane per agevolare i partecipanti, sopratutto realizzando tariffe di viaggio ad hoc.

Se mi fossi iscritto al corso e per motivi diversi non potessi partecipare, è possibile chiedere un rimborso?

Non è possibile ottenere un rimborso in caso di mancata presenza, ma chiunque segnali via e-mail a businessweek@pmi2usa.com l’impossibilità a presenziare entro 15 giorni dall’inizio del corso, potrà chiedere di partecipare al corso successivo in ordine temporale (con adeguamento del prezzo se necessario). Quindi se il corso a cui ti sei iscritto è ad esempio a Miami ma non potrai presenziare, se invii un’e-mail 15 giorni prima che inizi, potrai chiedere di presenziare alla data sucessiva. Non sarà possibile comunque richiedere di spostare la partecipazione più di una volta per motivi organizzativi.

BWUSA

Copyright 2016

Privacy policy e Cookie

Powered by

PMI2USA


Member of

800-744062 Numero Verde Gratuito

+1 (305) 922 1496

bwusa@pmi2usa.com

One Biscayne Tower
       2 South Biscayne Blvd, Suite 3200

       Miami, FL 33131 (U.S.A.)