BUSINESS WEEK

La [Business in a Week USA™] – brevemente la BW USA – è un corso ideato per soli imprenditori, investitori e consulenti d’impresa (Avvocati d’Affari, Commercialisti, etc.) italiani interessati al mercato degli Stati Uniti d’America. La [Business in a Week USA™], totalmente in lingua italiana, offre contenuti di alto livello erogati sotto forma di consulenze di gruppo e incontri, da parte di professionisti italo-americani e docenti, con lo scopo di fornire ai partecipanti le basi “concrete” per nuove iniziative imprenditoriali e di investimento negli USA. Gli argomenti trattati durante il corso il corso della [Business in a Week USA™] sono diversi, tra cui il tema del Visto (VISA), il tema delle forme societarie, della fiscalità, del franchising, del real estate, del mondo del lavoro, del crowd funding, e molto altro ancora.

Il format è stato ideato da Alessandro Clemente, founder di PMI2USA, società americana nata nel 2015 con lo scopo di servire e supportare le piccole, medie e grandi imprese italiane negli Stati Uniti d’America. PMI2USA, società attiva a Miami, detiene la proprietà del trademark[ Business in a Week USA™] e a Giugno del 2016 ha lanciato il primo evento a Miami sotto il nome di “Business Week To Miami”. Visto il successo raccolto dal pubblico italiano sin dal primo evento, e vista l’elevata domanda di partecipazione, PMI2USA ha deciso di ampliare l’offerta trasformando sin da subito l’evento in un format nazionale, toccando così diverse città degli USA: New York, Los Angeles, Miami, Las Vegas, Atlanta, Austin. Altre città si aggiungeranno in un prossimo futuro.

La [Business in a Week USA™] oggi è veramente l’unico corso che si svolge negli Stati Uniti d’America per i cittadini italiani ed europei. La formula innovativa della [Business in a Week USA™] consiste nell’offrire ai partecipanti contenuti di spessore, a costi molto contenuti. Chiunque conosca veramente il mercato USA sa bene che le tariffe orarie di professionisti come avvocati, commercialisti, realtor, esperti del lavoro, etc. sono molto elevate. Con la [Business in a Week USA™] si ha accesso privilegiato a tutto questo, senza sostenere costi enormi. Inoltre il format permette di entrare in contatto con i singoli professionisti per relazionarsi anche privatamente, approfondendo così le proprie personali esigenze. Ma non è tutto.

Partecipare al corso della [Business in a Week USA™] da modo ai partecipanti con capitale da investire negli Stati Uniti, di ricevere dettagli e soluzioni alle proprie esigenze imprenditoriali. Sia che l’esigenza si quella di realizzare una nuova impresa, sia che l’esigenza sia quella di acquistare un’attività già avviata o in franchising, piuttosto che di esportare i propri prodotti negli USA. Insomma, il corso della [Business in a Week USA™] è l’unico percorso possibile per fare Business negli Stati Uniti d’America, senza commettere gravi errori che potrebbero compromettere l’investimento iniziale. Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo!

Due parole sul fondatore della Business Week USA

ALESSANDRO CLEMENTE – CEO

alessandro-2

Alessandro Clemente inizia la Sua esperienza imprenditoriale nel 2005 dopo anni trascorsi come Manager per note aziende nel settore della Debt Collection. Nel maggio del 2005 inizia a svolgere l’attività di mediatore del credito con una propria iniziativa imprenditoriale ponendosi da subito l’obiettivo di individuare nuove strategie per raggiungere nuova clientela. Individua in questo lo strumento del web-marketing che applicato alla lead generation in ambito finance gli fa raggiungere da subito i primi successi economici. Ottenere lead di qualità a basso costo fu la sfida vinta negli anni, permettendogli di ottenere risultati straordinari che però lo spinsero oltre. Strappatosi la camicia di mediatore del credito volle nel 2010 iniziare una nuova sfida, creare una vera e propria web agency per aiutare i propri “ex colleghi” a ottenere i Suoi stessi risultati nel web. Obiettivo riuscito! Oggi infatti Renovatio Srl con la Sua azienda affianca Istituti di Credito e consulenti finanziari nella difficile avventura di raccogliere lead e consolidare la propria immagine aziendale. Alessandro Clemente oggi è forse il più importante digital specialist che in Italia esista nell’ambito della raccolta online di lead in ambito finanziario ed è tutt’ora Amministratore Unico di Renovatio Srl. Coronando il sogno Americano che cullava da quando era bambino Alessandro ha aperto nell’Aprile 2015 PMI2USA con sede a Miami in Florida della quale oggi è CEO (Chief Executive Officer). Oggi questa società U.S.A. è già leader di mercato nell’erogazione di servizi in ambito export, franchising e advertising per tutte le aziende italiane che vogliano fare Business negli Stati Uniti.

BWUSA

Copyright 2016

Privacy policy e Cookie

Powered by

PMI2USA


Member of

800-744062 Numero Verde Gratuito

+1 (305) 922 1496

bwusa@pmi2usa.com

One Biscayne Tower
       2 South Biscayne Blvd, Suite 3760

       Miami, FL 33131 (U.S.A.)